Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Fine supporto per Windows Server 2016

12 Gennaio, 2027

Il supporto per Windows Server 2016 terminerà il 12 gennaio 2027 (Extended).

11 gennaio 2022 (Mainstream)

Supporto Mainstream

Il supporto Mainstream è in genere attivo per i primi 5 anni circa di vita di un prodotto. Durante il supporto Mainstream, Microsoft fornisce nuove versioni, aggiornamenti, service pack, build, correzioni e patch per migliorare la sicurezza e l’affidabilità di un prodotto, chiudere le vulnerabilità e risolvere i problemi.

Microsoft fornisce inoltre aggiornamenti non relativi alla sicurezza che migliorano la progettazione o la funzionalità di un prodotto, accetta richieste di modifica di funzionalità o progettazione e rispetta le richieste di garanzia.

I canali e la durata del supporto variano, ma gran parte del supporto tecnico gratuito è auto-aiuto tramite la knowledge base online di Microsoft. Per alcuni prodotti potrebbero essere disponibili strumenti diagnostici e un’opzione è il supporto a pagamento che fornisce un aiuto più completo.

Supporto Extended

Il supporto esteso in genere dura circa 5 anni dopo la fine del supporto Mainstream. Durante il supporto esteso, Microsoft continua a fornire aggiornamenti di sicurezza e affidabilità e correzioni di bug, ma gli aggiornamenti non relativi alla sicurezza non vengono forniti senza un contratto di supporto a pagamento.

Durante il supporto esteso, Microsoft non accetta richieste di nuove funzionalità o modifiche alla progettazione del prodotto, né onora richieste di garanzia.

L’auto-aiuto online tramite la knowledge base di Microsoft è disponibile per almeno 12 mesi dopo la fine del supporto esteso per un prodotto. È disponibile un supporto a pagamento.

Dettagli

Data:
12 Gennaio, 2027
Categoria Evento: